Brand in crescente espansione in tutto il mondo, Moroccanoil è uno dei leader internazionali nella fornitura di prodotti adatti per tutti di trattamento per capelli e per l’hairstyling. Ricchissimo di benefici, Moroccanoil è in grado di trasferire sulla vostra chioma tutti i vantaggi tipici dell’olio di Argan, una particolare sostanza tratta da alberi in grado di sopravvivere in maniera tenace nelle zone semidesertiche del Mediterraneo, generando come frutto la noce dell’olio di Argan, da cui poi viene tratta la nota e importante materia prima. Ma quali sono i benefici dell’olio di Argan? E perché i prodotti Moroccanoil possono essere il top per i vostri capelli?

I vantaggi dell’olio di Argan

L’olio di Argan è una sostanza ricchissima di vitamine, di minerali e di antiossidanti. Un vero e proprio portento per la bellezza femminile, che con il passare degli anni ha finito con l’essere elemento indispensabile per molti usi finalizzati a supportare la salute e l’estetica delle donne: non è certamente un mistero che oggi l’olio di Argan sia frequentemente utilizzato per poter idratare e ammorbidire i capelli, il viso, il corpo e le unghie, in modo naturale, non aggressivo e straordinariamente efficace.

Grazie al suo straordinario apporto di antiossidanti, acidi grassi essenziali e vitamina E, l’olio di Argan può aiutare i vostri capelli a rivitalizzarsi e a sviluppare la necessaria elasticità, restituendo inoltre loro la luminosità naturale. Trattandosi inoltre di un potente antiossidante, è l’ideale da utilizzare durante la stagione estiva, quando i raggi UV potrebbero aggredire in modo nocivo la chioma, determinando stress e opacità.

Tanti prodotti a base di Argan

Su tali spunti, Moroccanoil ha sviluppato una vasta gamma di prodotti a base di olio di Argan in grado di trasferire sul vostro capo tutti i benefici di questa importante sostanza. Tutti i prodotti Moroccanoil sono infatti in grado di sfruttare l’olio per realizzare formule ringiovanenti e nutritive, protettive e rigeneranti.

A ulteriore prova della bontà delle fasi di preparazione di Moroccanoil, evidenziamo inoltre come la compagnia utilizzi solamente olio di Argan di prima qualità, proveniente da alberi situati in Marocco, e preparato attraverso un processo di spremitura a fredda. L’olio così ottenuto è puro al 100%, non contiene additivi, coloranti o conservanti, è privo di profumo, è perfetto per l’utilizzo sui capelli e sulla pelle.

Per quanto concerne la serie di prodotti specifici per i capelli, gli sforzi e la passione Moroccanoil hanno determinato la disponibilità di una completa serie di valide alternative tra shampoo secco, balsamo idratante, shampoo riparatore, balsamo riparatore, shampoo lisciante, balsamo lisciante, shampoo purificante, shampoo extra volume, balsamo extra volume per la pulizia della chioma.

Non mancano inoltre i prodotti per il trattamento, originale e leggero, e le maschere idratanti intensive, leggere, ristrutturanti, liscianti. Completano la serie di prodotti per i capelli le mousse, le paste, lo spray per il finish, le lozioni e tutti i prodotti per la conservazione e il ritrovamento dell’equilibrio del cuoio capelluto.

Dove trovare i prodotti Moroccanoil

Sempre più richiesti dalle donne italiane che desiderano ottenere solo il meglio per la propria capigliatura, i prodotti Moroccanoil possono essere acquistati online in alcuni siti di specifico riferimento in ambito nazionale, come ad esempio Xevolution Hair, dove potrete trovare le ultime novità della gamma, ai migliori prodotti sul mercato.

Se poi desiderate disporre di maggiori informazioni sulle caratteristiche benefiche dell’olio di Argan per i vostri capelli e per il vostro corpo, e volete avere rassicurazioni circa la bontà dei prodotti che Moroccanoil ha avuto modo di predisporre per tutti voi, non vi rimane che consultare il vostro parrucchiere e avere da lui tutti i dettagli desiderati!