Giochi PS4

Archiviata con un pò di pigrizia l’estate 2014, è tempo di calendario ricco di uscite per i giochi PS4. Cerchiamo quindi di stilare una lista dei titoli più attesi delle prossime settimane, e sui quali non vediamo l’ora di mettere le mani!

Cominciamo con il 25 settembre, giornata nella quale vedrà la luce FIFA 15, ennesimo episodio di una delle saghe storiche dei giochi calcistici: anche quest’anno la competizione del settore dovrebbe vedere FIFA 15 spuntarla nei confronti della serie PES, ma saranno solamente i dati di vendita a certificare l’esito finale.

Il 3 ottobre, tutti gli amanti de Il Signore degli Anelli potranno rompere gli indugi con La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, un action – adventure che sta facendo molto parlare di sè. Spazio poi all’horror di Alien: Isolation il 7 ottobre e, il giorno successivo, Drive Club, uno dei titoli di corse auto più attesi dell’anno.

Tra i titoli horror PS4 2014, buone aspettative sono riposte su The Evil Within, in uscita per il prossimo 14 ottobre. Vi consigliamo inoltre di segnalre sul calendario il 4 novembre, giorno in cui uscirà il nuovo capitolo di Call of Duty (chiamato Advanced Warfare). Un pò più tardi, il 13 novembre, è il momento di Assassin’s Creed Unity e di Pro Evolution Soccer 2015. Più in là, il 18 novembre 2014, verrà venduto Far Cry 4 e, soprattutto, GTA V.

Spingendoci più in là, nel nuovo anno, data importante per BloodBorne il 6 febbraio, mentre il 10 febbraio dovrebbe iniziare la vendita di Evole. The Order 1886 uscirà il 20 febbraio, mentre per mettere le mani su The Witcher 3: Wild Hunt bisognerà attendere il 24 febbraio.

E voi che ci dite? Quale gioco acquisterete al day one?